San Valentino Experience - Fattoria Lornano
2850
post-template-default,single,single-post,postid-2850,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

San Valentino Experience

San Valentino Experience

Innamoriamoci del Sangiovese!

San Valentino è ormai in arrivo e per la festa degli innamorati abbiamo deciso di condividere con voi il nostro amore per il Sangiovese.

Lasciatevi conquistare dall’atmosfera che caratterizza l’antica villa del 15esimo secolo, la bottaia e soprattutto fatevi sedurre dai nostri vini che rappresentano le differenti sfumature che il Sangiovese può assumere!

Dal 12 Febbraio al 20 Febbraio potete venire a trovarci regalandovi:

Il tour ‘Sangiovese Experience’ (durata 1h) disponibile tutti i giorni alle 11:00 e alle 15:00. Comprende il tour nelle cantine di fermentazione e di invecchiamento con degustazione di 4 vini tra cui una vecchia annata e tagliere con selezione di Pecorino e affettati Toscani a Km0, in perfetto abbinamento con i nostri vini (25€ a persona).

‘Light lunch at the Winery’ (durata 1,30h) alle 12,30 solo su prenotazione. Comprende il tour alle cantine, seguito dal pranzo con antipasto e primo piatto e degustazione di 4 vini, di cui una vecchia annata. Il pranzo termina con una dolce sorpresa abbinata al nostro Vin Santo del Chianti Classico DOC (35€ a persona).

Siete anche in cerca di una Fuga Romantica? Dal 12 al 20 Febbraio potete prenotare il soggiorno presso una delle nostre 4 villette anche per una sola notte, visita il sito https://bit.ly/LornanoAccomodation e prenota! Nel totale è compreso un tagliere x2 con una bottiglia omaggio di Chianti Classico per un aperitivo romantico!

E per l’occasione avrete anche un 10% di sconto sui tutti i vini acquistati.

Per info e prenotazioni potete contattare chiamando o su whatsapp il numero 3475886370 (Angioletta).

Secondo le direttive vigenti è necessario avere il Green Pass rafforzato.